elio padua

Elio Padua nuovo Direttore di ortopedia al Guzzardi di Vittoria

RAGUSA – Salvatore Lucio Ficarra,  ha conferito l’incarico   come sostituto del Direttore dell’U.O. Complessa di  Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale “R. Guzzardi”  al dr. Elio Padua, dirigente medico presso l’  U.O.C. di Ortopedia Traumatologia P.O. VITTORIA, a seguito di valutazione comparata dei curricula presentati, attivando la procedura dell’art. 18  del CCNL dell’area della dirigenza medica-veterinariaL’incarico decorre dal 16 settembre 2017 e per mesi sei,  tuttavia potrà cessare anche prima della scadenza,  fissata per il   15 marzo 2018, qualora la procedura selettiva per il conferimento del nuovo incarico di Direttore di struttura complessa dovesse concludersi prima del suddetto temine con la nomina del vincitore.

«La sostituzione si è resa necessaria – ha detto il dr. Ficarra  – a seguito dell’assenza determinata dalla cessazione del rapporto di lavoro per pensionamento del prof. Tullio Russo per scongiurare soluzioni di continuità nella gestione e per garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e funzionamento dei sevizi propri della struttura aziendale».

Leggi tutto
Giuseppe Nicosia

Voto di scambio, ai domiciliari l’ex sindaco di Vittoria Nicosia ed altre 5 persone

I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania, a conclusione di un’indagine coordinata dalla Procura Distrettuale della Repubblica etnea e in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal G.I.P. del locale Tribunale, stanno eseguendo 6 arresti (ai domiciliari) per il reato di scambio elettorale politico-mafioso in relazione alle elezioni amministrative 2016 del comune di Vittoria. Tra le persone arrestate anche l’ex Sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia e il fratello Fabio, attuale consigliere comunale di Vittoria, nonché Giombattista Puccio e Venerando Lauretta, entrambi già condannati per associazione mafiosa.

Leggi tutto
TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica