Donazione in ‘Divisa’. Intervista

Nella sala Avis di Ragusa, c’era anche il prefetto Filippina Cocuzza.

RAGUSA – Affollatissima questa mattina la sede dell’Avis di Ragusa. Anche quest’anno l’Avis ha organizzato la giornata della donazione in divisa. L’iniziativa che da anni viene portata avanti vede impegnati in prima linea le maggiori cariche istituzionali del territorio ma anche semplici militari che hanno contribuito alla donazione di oggi. Testimoni della campagna di sensibilizzazione il prefetto di Ragusa Filippina Cocuzza. L’intento dell’Avis è quello di potenziare ancora di più nel territorio la sensibilizzazione verso le donazioni di sangue.

VIDEO: https://youtu.be/CgefYFchBdY

Leggi tutto

Furto di energia elettrica, 3 arresti e 39 denunce

Il giudice ha convalidato gli arresti

PALERMO – Su 72 alloggi in un condominio di via Brigata Aosta a Palermo 42 erano allacciati abusivamente alla rete elettrica. È quanto hanno scoperto i carabinieri nel corso di un controllo con i tecnici Enel in quello che viene chiamato il palazzo di ferro, dove a febbraio scorso nel corso dell’operazione Pellicano era stata smantellata un’intera organizzazione che gestiva lo spaccio di stupefacenti.

Leggi tutto
TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica