Palermo: in vigore la nuova ordinanza di Musumeci

Emergenza Coronavirus

PALERMO (Di Giulia Di Martino) – In vigore da oggi la nuova ordinanza firmata ieri sera dal presidente della regione Nello Musumeci per contenere il contagio da coronavirsu nell’isola. Un’ordinanza più  stringente che riguarda la “pulizia” di strade e uffici pubblici, gli esercizi commerciali, le rivendite di tabacchi, il trasporto urbano, le attività sportive, le uscite da casa per gli acquisti.

Leggi tutto

Scontro mortale sulla Palermo-Messina

Nei presso del casello di Cefalù

PALERMO – Tragedia sull’autostrada Palermo-Messina. Un uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è rimasto vittima di un terribile incidente stradale in prossimità dello svincolo di Cefalù. Fatale lo scontro  tra i due mezzi.  Nell’impatto è rimasto ferito un altro uomo, che è stato trasportato all’ospedale Giglio di Cefalù. Sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco per estrarre i corpi della vittima e del ferito rimasti incastrati tra le lamiere.

Leggi tutto
TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica