
Vaccarizzo, canneti ostruiscono i canali di scolo della SP 212
CATANIA – Ci occupiamo nuovamente del quartiere Vaccarizzo di Catania ed in particolare della strada provinciale 212, ossia la vecchia arteria che conduce a Lentini.
Leggi tuttoCATANIA – Ci occupiamo nuovamente del quartiere Vaccarizzo di Catania ed in particolare della strada provinciale 212, ossia la vecchia arteria che conduce a Lentini.
Leggi tuttoCATANIA – E’ venuto alla luce nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, diretto dal Prof. Giuseppe Ettore, 1 secondo dopo la mezzanotte, risultando il primo nato del 2021 in Italia.
Leggi tuttoCATANIA – Un nuovo punto di conferimento dei rifiuti si aggiunge a Catania alle due isole ecologiche già funzionanti.
Leggi tuttoCATANIA – Vacanze di Natale finite e Catania che ricomincia la preparazione a Torre del Grifo in vista della trasferta contro la Casertana in programma il 10 gennaio alle 12,30.
Leggi tuttoCATANIA – Le restrizioni imposte dalle misure anti Covid stanno facendo pesantemente sentire i loro effetti sull’economia siciliana. Secondo i dati di Infocamere analizzati dal centro studi di Unimpresa, a dicembre 2020 mancano all’appello oltre 18 mila imprese.
Leggi tuttoCATANIA – La fumata bianca è arrivata. Joe Tacopina sarà il nuovo proprietario del Catania.
Leggi tuttoMOTTA S. ANASTASIA (CT) – Luogotenente dei Carabinieri e sindaco di Motta Sant’Anastasia in provincia di Catania.
Leggi tuttoCATANIA – Il lavoro per trovare la “quadra” continua ma non si possono fare previsioni su quanto tempo sarà ancora necessario affinchè l’avvocato italo americano Joe Tacopina diventi il nuovo proprietario del Catania.
Leggi tuttoCATANIA – Un presepe inedito quello allestito per la prima volta quest’anno sul sagrato della Chiesa S. Maria delle Grazie in Carruba di Ognina a Catania.
Leggi tuttoCATANIA – Il Catania si gode la sosta natalizia. La squadra rossazzurra, reduce dal pareggio interno con il Catanzaro, l’ottavo risultato utile di fila, che ha chiuso il 2020, si ritroverà a Torre del Grifo nella serata del primo gennaio per poi riprendere gli allenamenti il giorno seguente, in vista del match di domenica 10 alle 12,30 in trasferta contro la Casertana.
Leggi tutto