Noto: è un 24enne il nuovo assessore della Giunta Bonfanti.

Il nuovo vice sindaco e Antonino Sammito

NOTO (Di Giulia Di Martino) – Angelo Giudice, un giovane di 24 anni, è il nuovo innesto della giunta comunale di Noto. Il sindaco Corrado Bonfanti ha completato la sua squadra di Governo, nominando il nuovo assessore a cui sono state assegnate le deleghe dello  Sport, Lavori Pubblici, Parchi Gioco e Rapporti con le Partecipate. Giudice prende il posto del dimissionario Giovanni Campisi, che resta consigliere comunale.

Leggi tutto

Siracusa, incidente stradale: morti due giovani

Ci sono stati anche due feriti

SIRACUSA – Impatto mortale stamane, poco dopo le 4 nel centro storico di Ortigia. Due giovani, di 20 e 22 anni, sono morti e altri due, anche loro giovanissimi, sono rimasti feriti in seguito allo scontro dell’auto sulla quale viaggiavano, una Ford Fiesta, contro uno dei piloni che sorreggono gli archi del Belvedere San Giacomo. Gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto.

Leggi tutto

Fisco: commerciante evade tasse, sequestro beni per 1,1 mln

Controlli della Guardia di Finanza di Lentini

LENTINI- Militari della tenenza della Guardia di finanza di Lentini hanno sequestrato conti correnti bancari, immobili e titoli azionari per complessivi 1.138.418,35 euro riconducibili a un imprenditore del settore del commercio al dettaglio di abbigliamento accusato di infedele e omessa dichiarazione dei redditi e di occultamento o distruzione di scritture contabili.

Leggi tutto

Rosolini: oggi nella chiesa Madre l’ultimo saluto a Giuseppe Cappello

I funerali sono stati celebrati dal vescovo di Noto Staglianò

ROSOLINI –  Oggi si sono  svolti  i funerali di Giuseppe Cappello , l’agente penitenziario di 52 anni, travolto e ucciso dall’ondata di maltempo in Sicilia dello scorso fine settimana.  Le esequie nella Chiesa madre di Rosolini celebrate dal vescovo Antonio Stagliano’. Acccanto a  lui i parroci di tutte le chiese della città.

Leggi tutto
TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica