
Catania-Tacopina, ci siamo. Le firme il 9 gennaio
CATANIA – La fumata bianca è arrivata. Joe Tacopina sarà il nuovo proprietario del Catania.
Leggi tuttoCATANIA – La fumata bianca è arrivata. Joe Tacopina sarà il nuovo proprietario del Catania.
Leggi tuttoCATANIA – Il lavoro per trovare la “quadra” continua ma non si possono fare previsioni su quanto tempo sarà ancora necessario affinchè l’avvocato italo americano Joe Tacopina diventi il nuovo proprietario del Catania.
Leggi tuttoCATANIA – Il Catania si gode la sosta natalizia. La squadra rossazzurra, reduce dal pareggio interno con il Catanzaro, l’ottavo risultato utile di fila, che ha chiuso il 2020, si ritroverà a Torre del Grifo nella serata del primo gennaio per poi riprendere gli allenamenti il giorno seguente, in vista del match di domenica 10 alle 12,30 in trasferta contro la Casertana.
Leggi tuttoCATANIA – Il Catania, nel recupero della 10° giornata, giocato a Lentini, ottiene la seconda vittoria di fila, battendo 3-0 il Bisceglie e piazzandosi così al quinto posto in classifica a quota 19, insieme al Catanzaro.
Leggi tuttoCATANIA – La vittoria a spese dell’Avellino ha rinvigorito il Catania già proiettato al recupero della 10° giornata contro il Bisceglie in programma domani alle 15.
Leggi tuttoCALCIO ( Giulia Di Martino) – Amara sconfitta del Marina di Ragusa sul campo del Sant’Agata, nella seconda giornata della serie D, girone I. I rossoblù, perdono 1-0, dopo aver giocato una buona partita, gestita anche bene soprattutto nel primo tempo. A poco più di mezzora dalla fine, il gol decisivo di Ficarrotta, che regala il successo ai padroni di casa e lascia il Marina a quota 3. Marina che, nel frattempo, chiude la sua campagna acquisti con altri quattro ‘colpi’. Arrivano il 19enne, esterno di destra, di Domenico D’Aleo dalla Cephaledium di Eccellenza, l’altro 19enne, difensore, Daniele Di Bari, la scorsa stagione alla Cavese, Fabio Bossa, 22 anni, centrocampista dall’ACR Messina e, infine, Giuseppe Consiglio, 19 anni anche lui ma con già 50 presenze in D al Castrovillari.
Leggi tuttoCATANIA – Anche il calcio si ferma per contribuire al contrasto del Coronavirus.
Leggi tuttoPer allungare la striscia positiva di risultati
CATANIA – Il Catania è pronto ad affrontare domani alle 15 in trasferta il Bisceglie.
Leggi tuttoCATANIA – Si avvicina per il Catania il match in trasferta contro il Bisceglie. Lucarelli registra il ritorno in gruppo di Barisic che nella consueta partitella in famiglia si è fatto notare con una doppietta.
Leggi tuttoCATANIA – Il decreto varato dal Governo nelle scorse ore in tema di Coronavirus coinvolge ovviamente anche la serie C che si vedrà costretta a giocare la gare a porte chiuse sino al prossimo 3 aprile.
Leggi tutto