Si riconferma un successo la Sagra del Pesce di Pozzallo

sagra del pesce
La 47esima Sagra del Pesce di Pozzallo…

POZZALLO (Di Elisa Montagno) – La 47esima Sagra del Pesce di Pozzallo in otto sere ha sfiorato le 100 mila presenze. Un risultato favorito dalla bontà delle pietanze servite e dalla qualità degli spettacoli artistici e musicali, la manifestazione «clou» dell’Estate Pozzallese è, dunque, andata benissimo. La formula della collaborazione tra il Comune ed il privato, (Graziano Catering srl, G&G Entertainment di Giovanni Gambuzza), ha funzionato per puntualità, organizzazione, rispetto degli accordi e delle consegne, qualità dei prodotti, cucina, distribuzione, servizi, sicurezza. 
Per otto giorni la città ha vissuto un clima di grande festa. Ottima l’idea del «Food Village – tutti i sapori del gusto», ma già si pensa alla prossima stagione. Per la location, il prossimo anno potrebbero esserci delle novità importanti, in considerazione soprattutto della necessità di agevolare la mobilità delle persone, che aumentano esponenzialmente di anno in anno.
TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica