Modica, gemellaggio tra le bande “Civica Filarmonica” e I Leoncini d’Abruzzo”

MODICA (di Elisa Montagno) – Con il Concerto che ha avuto come scenario la scalinata della Chiesa Madre di San Pietro gremita di gente accorsa per l’evento in programma , si sono conclusi i tre giorni vissuti intensamente in occasione del Gemellaggio tra le Associazioni Musicali “Banda I Leoncini d’Abruzzo e la Civica Filarmonica di Modica “. Occasione anche per stringere un patto d’amicizia tra le due Città, Modica e Pescina rappresentate dai propri Sindaci.
Con questo evento, si chiude un periodo intenso di attività Musicale che ha visto la Civica Filarmonica di Modica impregnata: vogliamo ricordare la prima edizione del Musicampeggio con la partecipazione di tanti Giovani, per poi arrivare al trentennale di attività del Maestro Di Pietro, e infine il gemellaggio appena concluso. Un grazie particolare va all’Amministrazione Comunale di Modica per aver appoggiato l’evento appena concluso.
TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica