Al Comune di Scicli Babbo Natale arriva il 23 dicembre

Comune Scicli
SCICLI (di Elisa Montagno) – In vista del Santo Natale, l’Amministrazione Comunale di Scicli, in collaborazione con la cooperativa Agire, organizza, giorno 23 dicembre alle ore 12,00, un momento di festa aperto a tutta la cittadinanza.
Grandi e piccoli sono invitati al Municipio per vivere un momento di serenità e di convivialità con tutta la città. Una buona occasione per augurare a tutta la cittadinanza i migliori auguri di buon Natale e di felice anno nuovo.
Sarà previsto anche un momento dedicato ai più piccoli: finalmente i bambini potranno affidare le loro letterine al vero Babbo Natale che, seduto sulla sua poltrona nell’androne del Comune, li aspetterà per ricevere tanti messaggi e lettere e per farsi fotografare insieme ai suoi aiutanti folletti.
Santa Claus sarà contento di rispondere alle domande dei bambini e consegnare loro qualche caramella e, non vede l’ora di ricevere tante letterine, i desideri e le speranze che si hanno per la nostra città, cosa si vuole cambiare, cosa si vuole migliorare: “Caro Babbo Natale, per Scicli vorrei…”
TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica