AL VIA SPORT DIGITAL MARKETING, CACCIATORI “GESTIRE CAMBIAMENTI”

RICCIONE (ITALPRESS) – Al via a Rimini lo Sport Digital Marketing Festival 2019, evento di formazione top in Italia per specializzarsi in marketing digitale dello sport. Ieri a Riccione speciale anteprima stampa con Maurizia Cacciatori tra le protagoniste. “E’ un grande piacere e un grande onore presenziare a questo evento – ha dichiarato l’ex stella del volley azzurro in un’intervista rilasciata all’agenzia Italpress -. Il digitale ormai e’ entrato prepotentemente nello sport, qui si parlera’ di cambiamenti, di team vincenti, di come gestire nel miglior modo il digitale, una sorta di confronto, di collaborazione e comunicazione, sono qui con grande entusiasmo e piacere”. Ex atleta di grande successo e mamma di due bambini, Maurizia Cacciatori ha grande ammirazione per chi riesce ad abbinare i successi nello sport alla vita da madre. “Persone che conosco bene personalmente e che ammiro particolarmente, perche’ essere performanti nello sport comporta dei grandi sacrifici ed esserlo anche come madre, lo dico da mamma di due bambini, e’ molto tosto”.

“Studio e guardo queste donne, i loro sguardi sono cambiati, hanno in piu’ quella dolcezza materna, ma la loro determinazione e’ sempre unica – spiega Maurizia Cacciatori -. A queste persone vanno i complimenti, sono mamme e sportive che sono un esempio per tutte le donne che lavorano, che non si tirano mai indietro e che hanno carattere”.

(ITALPRESS).

gb/ari/red

12-Giu-19 11:52

Fonte: Italpress

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica