Trapani, si attende di conoscere il nuovo proprietario

Oltre ad Heller, ci sono ulteriori pretendenti

TRAPANI – Da un lato la sospirata conquista della serie B al culmine di una cavalcata incredibile. Dall’altro un passaggio di proprietà che ancora non è stato ultimato tanto che l’ad De Simone ha lasciato intendere che si stanno valutando altre proposte oltre a quella di Heller.

Tra i pretendenti, una cordata estera e Angelo Todaro, imprenditore dell’energia rinnovabile che aveva provato ad acquisire il Trapani dalla famiglia Morace la scorsa estate. Dal punto di vista sportivo è stato un Trapani praticamente perfetto. Il 2-0 inflitto al Piacenza non fa una piega. Italiano ancora una volta è stato bravo ad impostare la gara neutralizzando gli avversari nelle ripartenze, ossia l’arma utilizzata maggiormente in trasferta dagli emiliani. La squadra, nel complesso in questa stagione, ha dimostrato maturità tenendo fuori dal campo le vicende societarie. Un impegno riconosciuto anche dal presidente della Lega Pro Ghirelli che ha citato la compagine granata come esempio di sportività “da encomio e da libro cuore”.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica