Il Catania stringe per il nuovo tecnico

Camplone resta il favorito

CATANIA – Andrea Camplone resta in pole per sedere dalla prossima stagione sulla panchina del Catania. In queste ore si sarebbero susseguiti i contatti tra il tecnico e la società rossazzurra che prima deve trovare una soluzione bonaria con Sottil.

Quella di Massimo Carrera, nome che circola da ieri, sembra una possibilità difficile da realizzare. L’ex juventino, che ha vinto campionato e Supercoppa  in Russia con lo Spartak Mosca non  ha infatti esperienza in serie C e se il Catania dovesse virare su lui sarebbe una scommessa. Ad ogni modo Carrera, che la dirigenza rossazzurra avrebbe tenuto in considerazione, potrebbe preferire una proposta proveniente dalla serie B. La rosa dei papabili comprende anche D’Anna e Dal Canto. Nomi e personalità diverse dunque su cui il Catania sta ragionando con l’intento di assicurarsi il profilo giusto per poi passare ufficialmente al mercato.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica