Ragusa, giornata di donazioni al “Giovanni Paolo II” VIDEO

Protagonisti il Lions club e il Centro Risvegli ibleo

RAGUSA – Stamani all’ospedale Giovanni Paolo II  Il ‘Centro Risvegli ibleo’ e il Lions Club hanno donato alla struttura ospedaliera rispettivamente dieci panchine posizionate all’esterno del nosocomio e  un salottino con libreria per contenere dei libri.

La prima cerimonia ha visto la consegna della  libreria da parte del presidente del Lions Club Salvatore D’Amanti. Subito dopo nella sala riunioni dell’ospedale  il presidente del “Centro Risvegli ibleo” Carmelo Tumino  ha  presentato la donazione delle  panchine.  Il manager dell’Asp 7  di Ragusa  Angelo Aliquò, presente alle due iniziative, ha avuto parole di elogio  e di ringraziamento nei confronti dei due sodalizi molto impegnati nel sociale. Non  è la prima volta che  il Lions club e il Centro Risvegli ibleo sono impegnati  in azioni  di solidarietà e di donazioni nel territorio.

VIDEO: https://youtu.be/iJJ8lSo_4Ho

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica