Ispica, presa “Coppia d’assalto” VIDEO

Arrestati due giovani, in due mesi messi a segno 7 furti

ISPICA – Avevano preso di mira negozi, sedi di patronato e studi legali di Ispica. Sette, in tutto, i colpi messi a segno tra i mesi di marzo e aprile da due giovani  di 20 e 23 anni che sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato. I particolari  sono stati resi noti stamattina nel corso di una conferenza stampa.

I colpi, compiuti durante la notte, avevano allarmato i cittadini della città  I due ladri, uno ai domiciliari l’altro in carcere, sono stati identificati anche grazie ai filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona dei furti. I due giovani molto pratici nell’attività criminale avevano messo in atto due furti presso patronati di sindacati, asportando denaro contante, erano entrati all’interno di tre esercizi commerciali, asportando denaro e materiale informatico, nonché si erano recati presso uno studio legale, dove avevano sottratto denaro contante ed erano entrati anche in un’agenzia assicurativa ospitata nel medesimo stabile.

VIDEO: https://youtu.be/boaclRcxfEE

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica