Manlio Messina è il nuovo assessore regionale al Turismo

Succede a Sandro Pappalardo

CATANIA – E’ il catanese Manlio Messina il nuovo assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo al posto del dimissionario Sandro Pappalardo.

Una nomina, quella ufficializzata dal governatore Musumeci, ampiamente annunciata, che non cambia gli equilibri di giunta. Messina, 46 anni laureato in Economia e commercio è infatti coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, stesso ruolo del suo predecessore. “Onorerò questo impegno – ha detto Messina – con la massima dedizione conscio della grande importanza che hanno questi settori in Sicilia. Sul quasi scontato passaggio di Salvo Pogliese e Basilio Catanoso a Fratelli d’Italia, Messina non si sbilancia aspettando l’ufficialità che dovrebbe arrivare durante la visita a Catania di Giorgia Meloni in programma giovedì prossimo. “Se fosse davvero così sarebbe positivo. Con Pogliese in particolare ci lega una lunga amicizia ed un comune percorso politico”.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica