Folla per il passaggio di Pogliese e Catanoso a Fratelli d’Italia

“Siamo tornati a casa”

Grande partecipazione ieri alla convention di Fratelli d’Italia, ”Il cielo è sempre più blu”, che alla presenza della leader Giorgia Meloni, ha celebrato l’approdo al partito di Salvo Pogliese e Basilio Catanoso.

“Torniamo a casa” hanno detto all’unisono i diretti interessati ricordando la comune militanza politica ai tempi del Fronte della Gioventù insieme all’allora giovanissima Giorgia Meloni che si è detta entusiasta dell’adesione e contenta della realtà che il sindaco rappresenta. Amarcord e qualche lacrima hanno interessato anche il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Manlio Messina, da poco nominato assessore regionale al Turismo che nel suo discorso ha sottolineato, rivolgendosi a Pogliese, di “ritrovare un amico, l’amico di sempre”. Sul palco anche Raffaele Stancanelli che ha lanciato qualche stoccata al governatore Musumeci pur senza citarlo espressamente.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica