Catania, si attendono i prossimi colpi di mercato

Piace l’esterno offensivo Gatto dell’Entella

CATANIA – Prosegue la preparazione del Catania a Torre del Grifo. La società nel frattempo è impegnata a rafforzare l’organico.

Si parla con insistenza del possibile arrivo di Leonardo Gatto, 27enne esterno offensivo in uscita dalla Virtus Entella. Slitta, almeno per il momento l’annuncio del difensore Salvatore Monaco del Perugia. Il club umbro non vuole liberare il giocatore a costo zero. Servirà dunque trovare un accordo Ad oggi, sono sei i giocatori sicuri di una maglia da titolare nell’ipotetica formazione iniziale: in porta andrà Furlan; in difesa Calapai, Silvestri e Pinto, mentre in avanti Camplone dovrebbe puntare su Sarno e Di Piazza, rispettivamente a destra e al centro del tridente. Sembra difficile la pista che porta al mediano Moscati, anch’esso del Perugia. Si continua a sondare Gerbo, svincolato dal Foggia ma oggetto del desiderio di diverse compagini della cadetteria.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica