Catania, il punto sulle trattative di mercato

Arriva l’esterno offensivo Gatto?

CATANIA – Sono 29 i giocatori del Catania che si allenano a Torre del Grifo. Gli ultimi due arrivati sono Giovanni Pinto appena giunto dal Parma a titolo definitivo e Giovanni Marchese che ha ancora un anno di contratto.

Restano a casa 3 giocatori ancora vincolati al Catania, ossia Ciancio, Lovric ed Angiulli per i quali si cerca una collocazione altrimenti si procederà con la rescissione consensuale. La società rossazzurra potrebbe presto annunciare almeno 3 volti nuovi. In difesa si cerca l’accordo con il Perugia per Salvatore Monaco che potrebbe arrivare in prestito con diritto o obbligo di riscatto in caso di promozione. Per la mediana si continua a parlare di Alberto Gerbo liberatosi dal Foggia per il quale è forte il pressing anche di compagini di B. Giorni decisivi per l’esterno offensivo Leonardo Gatto dell’Entella. Per il ruolo di secondo portiere il favorito è Miguel Angel Martinez che dovrebbe essere annunciato non appena sarà ufficiale la cessione di Pisseri.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica