Scicli, oggi pomeriggio i funerali di Martina Aprile. VIDEO

Morta domenica notte in un tragico incidente stradale

 La comunità si è stretta attorno al dolore che ha colpito le famiglie di Martina Aprile 25 anni  e Said Siraj di 16 anni, morti entrambi in due distinti incidenti stradali a Scicli. Tanta commozione in città per le due giovani vite spezzate.  Nel pomeriggio si sono svolti nel santuario di Santa Maria La Nova i funerali di Martina. La bara è partita dall’abitazione di via Napoli a Donnalucata  dove  da ieri pomeriggio  c’è stata la Camera ardente.

Un lungo corteo di auto dietro il carro funebre ha attraversato prima il centro storico donnalucatese  e poi quello di  Scicli prima di  arrivavare nel santuario  Tanta, tantissima gente  ha voluto dare  l’ultimo saluto a Martina che lascia un bimbo di tre anni. Ci sono stati gli interventi dei suoi amici che in questi giorni di dolore si sono stretti attorno ai familiari affranti dall’atrioce dolore per la perdita  della figlia in circostanze tragiche. Ecco  come la ricordano alcune sue amiche. Durante l’omelia padre Ignazio La china si  è soffermato sulla solarità, la voglia di  vivere col sorriso sempre sulle labbra e  l’impegno nel lavoro a casa per mantenere il bambino in tenera età.  Padre La china ha messo il punto sulle due giovani vite spezzate.

I funerali di Martina Aprile a Scicli

Profondo dolore sta vivendo anche in queste ore la famiglia Siraj per la perdita del figlioletto Said schiantatosi col motorino lunedì mattina a Scicli contro un albero. Le esequie di Said si terranno in Tunisia, dove il corpo sarà traslato.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica