Catania, a breve l’incontro per Salvatore Monaco

Rizzo resta?

CATANIA – Il mercato del Catania viva un’apparente fase di stallo. In realtà la società rossazzurra attende il momento opportuno per agire.

Camplone a Torre del Grifo sta impartendo i primi dettami tattici che includono anche Lodi il quale sembra destinato a restare. Il prossimo obiettivo è l’acquisto di un difensore centrale. In cima alle preferenze resta Salvatore Monaco del Perugia, compagine con la quale si sta cercando la soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. Intesa trovata con Miguel Angel Martinez che svolgerà il ruolo di vice Furlan. Si punta a sfoltire ulteriormente la rosa. Fornito torna alla Paganese, mentre Ciancio è stato proposto al Padova. Piace anche l’attaccante Martignago reduce dalla brillante esperienza con l’Albissola. Rizzo, a differenza di quanto si pensasse, potrebbe restare.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica