Il Catania al Massimino sfiora la vittoria con il Cagliari

Ufficiale la cessione di Pisseri

CATANIA – Il Catania sfiora la vittoria contro il Cagliari dell’ex Maran. Al Massimino è finita 1-1 con gol di Curiale che continua a mostrare netti segnali di miglioramento ed a pochi minuti dal termine di Joao Pedro.

Camplone, che ha fatto debuttare 6 nuovi acquisti, ha schierato inizialmente la seguente formazione votata al 4-3-3: Furlan tra i pali, in difesa da sinistra Pinto, Esposito, Silvestri e Calapai, a centrocampo Dall’Oglio, Bucolo e Welbeck ed in attacco Catania, Curiale e Di Molfetta. Nella ripresa la solita girandola di sostituzioni. In campo anche Saporetti che ha sostituito Esposito. Sebbene si tratti di calcio di agosto, è  stata buona nel complesso la prestazione degli etnei contro un avversario di serie A. Il Catania adesso è proiettato alla gara di Venezia per il secondo turno di Coppa Italia in programma domani alle 19. Intanto è ufficiale la cessione di Pisseri alla Pistoiese che ha fatto sottoscrivere al portiere un contratto annuale.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica