Verso Avellino-Catania

Camplone valuta la formazione

CATANIA – L’esordio in campionato domenica alle 15 ad Avellino si avvicina ed il Catania prosegue la preparazione a Torre del Grifo.

Camplone valuta la formazione che sarà priva degli squalificati Esposito, Calapai e Biagianti e che dovrebbe comprendere, davanti al portiere Furlan, Silvestri ed Saporetti al centro della difesa e Biondi e Pinto sulle corsie esterne. Difficile azzardare ipotesi sui componenti del centrocampo. I prescelti potrebbero essere Dall’Oglio, Lodi e Mazzarani ma non è escluso l’impiego di Welbeck, che si è ben comportato nelle prime uscite e Llama. In attacco Curiale e Di Piazza si giocano una maglia al centro. La certezza dovrebbe essere Sarno mentre Di Molfetta e Lele Catania sono in ballottaggio per l’ultimo posto disponibile. Intanto il centrocampista Federico Angiulli passa alla Sambenedettese con la formula del prestito con diritto di riscatto.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica