Calcio ibleo, male il Marina, Ragusa in vetta in Eccellenza

Perde in casa il Marina per più di un’ora in 10

Per più di un’ora il Marina di Ragusa ha giocato in 10, per l’espulsione di Gioia, e non ha sfigurato contro l’ACR Messina che ha dimostrato grosse lacune nonostante il cambio dell’allenatore. Utro ha messo in campo una squadra con la difesa a 4 e centrocampo a rombo lanciando dal primo minuto l’attaccante argentino Cobelli. Dopo il gol di Ott Vale, i messinesi tirano i remi in barca ed il Marina di Ragusa comincia a macinare gioco mettendo in seria difficoltà i giallorossi. Nella ripresa la squadra di Utro impone anche il gioco nonostante l’inferiorità numerica. In più di un’occasione l’estremo giallorosso mette i guantoni e salva il risultato. Domenica prossima delicata trasferta in Campania contro il Giugliano.

Sulle immagini della gara del Frigintini, il commento ai campionati regionali. In Eccellenza il Ragusa continua la sua marcia in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Paternò e al Sant’Agata. Il big match di ieri tra Palazzolo e Ragusa è andato alla squadra di Mister Settinieri grazie alla marcatura di Savasta. Arriva il primo sorriso per il Santa Croce che supera in casa il San Pio Decimo 3-1. Ottima riscatto della squadra di Lucenti dopo il tracollo di domenica scorsa. Importante vittoria in trasferta per il Rosolini che va a vincere di misura sul campo del Pedara.

In Promozione l’Atletico Scicli perde la leadership della classifica a seguito della sconfitta sul campo dell’RG Siracusa. Vetta che va al Pozzallo, Virtus Ispica e Augusta. Il Pozzallo vince in casa contro il Piazza Armerina, mentre la Virtus Ispica supera il Floridia 2-0. Arriva anche la prima vittoria per il Modica in trasferta a Leonforte, grazie alle marcature di Kebbeh e Nourri. Prima vittoria anche per il Frigintini, a cui si riferiscono le immagini, che supera il Comiso 3-1. Verdearancio ultimi in classifica con un solo punto.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica