Cioccolato di Modica alle Assemblee Generali del WIPO – OMPI di Ginevra

Offerta degustazione del prodotto

MODICA (di Elisa Montagno) – Cioccolato di Modica IGP per tutti i delegati che hanno partecipato a Ginevra alla cinquantanovesima sessione delle Assemblee Generali del WIPO – OMPI (Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale).

È stato l’Ambasciatore Massimo Bellelli d’intesa con il Ministero delle Politiche Agricole, che ha invitato il Consorzio del Cioccolato di Modica a partecipare all’evento nel quale il Vice Rappresentante Permanente Italiano ha lanciato l’iniziativa di difesa degli stanziamenti dedicati alla tutela delle Indicazioni Geografiche. L’Ambasciatore Bellelli ha evidenziato l’importanza della promozione di un sistema internazionale della proprietà intellettuale equilibrato ed efficace, in linea con l’Agenda 2030.Il Consorzio ha offerto in degustazione cioccolato di Modica IGP, prodotto dalle imprese consortili Corallo, Nacrè e Peluso, con un incarto dedicato elaborato graficamente da Enzo Bosco di Eliotecnica.

[Messaggio troncato]  Visualizza intero messaggio

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica