Impatto mortale, perdono la vita 2 ragazzini

Tre feriti, arrestato il conducente dell’auto

MISILMERI – Un’altra tragedia sulle strade siciliane, Poco prima dell’alba hanno perso la vita due ragazzini Giorgio Casella di 17 anni e Kevin Vincenzo La Ciura di 16 anni, di Belmonte Mezzagno, Il gravissimo incidente è avvenuto intorno alle ore 4 nella zona Placa tra Misilmeri e Belmonte Mezzagno. Ci sono stato anche tre feriti di cui uno in gravissime condizioni. Il conducente dell’auto, R.M., 20 anni, ricoverato al Policlinico, è stato arrestato. Secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbero state trovate nel sangue tracce di cannabis e un tasso alcolico oltre il limite consentito.

L’auto, una BMW, proveniva da Palermo e sul rettilineo della contrada Placa, è uscita di strada tranciando un albero d’ulivo e finendo in una scarpata. L’auto si è incendiata.

Un ragazzo è morto immediatamente, l’altro, ustionato gravemente, è morto nel tragitto verso l’ospedale. Tre ragazzi feriti all’interno dell’abitacolo sono stati estratti prima che le fiamme li avvolgessero.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica