Verso Catania-Leonzio

Sarno e Saporetti ancora out

CATANIA – Il Catania dovrà fare a meno ancora una volta di Saporetti e Sarno in vista della gara di domenica contro la Sicula Leonzio.

Entrambi i giocatori non hanno ancora smaltito i rispettivi acciacchi ed allora bisognerà attendere almeno la prossima settimana. Il derby con i bianconeri di Bucaro arriva in un momento topico per entrambe le compagini. Il Catania, reduce dal rinvio del match con la Paganese deve assolutamente tornare alla vittoria dopo i due pareggi arrivati con Lucarelli in panchina. I lentinesi hanno appena ottenuto la prima vittoria con il nuovo allenatore ma la classifica resta deficitaria. Questa volta Lodi e compagni arriveranno all’appuntamento con alle spalle una settimana piena di lavoro. Dopo 13 giornate fa impressione vedere il Catania nella parte destra della graduatoria. Ovviamente c’è il tempo per recuperare a patto che si scenda in campo con la necessaria determinazione. Per quanto attiene le formazioni, nel 3-5-2 etneo dovrebbero trovare posto in attacco Di Piazza e Mazzarani. Lucarelli valuta anche Lele Catania che però non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. In casa Leonzio non c’è certezza sul recupero dell’esterno Bariti, mentre hanno ormai smaltito gli acciacchi Cozza e Ferrini. Nel 4-3-3 di Bucaro dovrebbero trovare posto in attacco Grillo, Vitale e Lescano. Scardina spera sino all’ultimo di conquistare un posto da titolare.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica