Si avvicina il derby Catania-Sicula Leonzio

Lucarelli schiera Curiale al posto di Mazzarani?

CATANIA – Si avvicina per il Catania la gara contro la Sicula Leonzio. La consueta partitella, durata 50 minuti, è stata caratterizzata da 4 gol firmati due volte da Di Piazza, Curiale e Bucolo.

Dall’infermeria non arrivano novità sostanziali. Dunque domenicani alle 17,30 al Massimino non saranno della gara i soliti acciaccati che si spera possano essere disponibili dal turno successivo. Lucarelli non dovrebbe apportare sostanziali modifiche rispetto al solito 11: Davanti a Furlan, Biagianti in difesa sarà affiancato da Mbende e Silvestri, in mediana Calapai, Lodi, Welbeck, Dall’Oglio e Pinto ed in attacco la coppia Di Piazza-Mazzarani. L’unica variante potrebbe essere rappresentata da Curiale al posto di Mazzarani. Uno spazio dovrebbe ritagliarselo Lele Catania. La Sicula Leonzio del nuovo tecnico Bucaro in trasferta ha avuto sinora un rendimento negativo. In sei gare il bilancio è di 2 pareggi e 4 sconfitte. Quella di domenica sarà la settima sfida al vecchio Cibali tra le due squadre. Il bilancio è nettamente a favore degli etnei con 4 vittorie. Per il resto 2 pareggi e 1 sconfitta. Per entrambe le compagini sarà fondamentale vincere vista la non brillante situazione in classifica.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica