Domani Catanzaro-Catania

Lucarelli senza 7 giocatori

CATANIA – Il Catania è pronto ad affrontare in trasferta il Catanzaro. Lucarelli, alla sua prima gara sulla panchina rossazzurra lontano dal Massimino, non potrà contare su ben 7 elementi che porteranno a nuovi cambi nella formazione.

L’ultimo allenamento a Torre del Grifo ha confermato l’indisponibilità di Welbeck che necessita di ulteriori accertamenti e Mbende che dovrà restare fermo 2 settimane a causa di una lesione muscolare. Gli esami strumentali hanno escluso infortuni di rilievo per Calapai e Rossetti costretti a svolgere lavoro differenziato. Domani alle 20,45 allo stadio Ceravolo non ci saranno neppure i lungodegenti Sarno che sta svolgendo un programma di riatletizzazione e Saporetti che si dedica a terapie in palestra. Alla già lunga lista va aggiunto Dall’Oglio che dovrà scontare un turno di squalifica. Lucarelli, pur mantenendo il 3-5-2 schiererà una formazione che dovrebbe comprendere Silvestri, Biagianti ed uno tra Noce ed Esposito in difesa, Lodi, Rizzo e forse Bucolo in mediana, Biondi e Pinto sulle corsie esterne e Mazzarani e Di Piazza in attacco. Non è esclusa l’iniziale presenza di Lodi in panchina. Sperano sino all’ultimo di trovare posto: Marchese e Barisic. Dovrebbero ritagliarsi uno spazio durante la gara Lele Catania e Di Molfetta ormai pienamente ristabiliti dopo i rispettivi infortuni ma bisognosi di minutaggio per migliorare la tenuta fisica. La Sicula Leonzio sempre domani alle 15 riceverà il Francavilla.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica