Catania: via Balatelle, dove la manutenzione generale è molto carente

I residenti puntano l’indice contro Comune e Iacp

CATANIA – Strade dissestate, caditoie otturate oppure crollate e segnalate solo da una transenna, ingressi di garage invasi dall’immondizia o impraticabili, odori nauseabondi provenienti da una fogna, pilastri e marciapiedi sgretolati e, dulcis in fundo, illuminazione pubblica che manca da circa un anno.

Benvenuti in via Balatelle, popolosa arteria del quartiere San Giovanni Galermo di Catania. La manutenzione da queste parti è davvero carente ed i residenti puntano il dito contro Comune e Iacp, i due enti direttamente coinvolti per quanto attiene i lavori che andrebbero svolti con urgenza lungo la strada e nelle adiacenze dei condomini. L’argomento sarà affrontato nel dettaglio durante una puntata della trasmissione Senso Civico che andrà in onda nei prossimi giorni su Video Regione.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica