Noto: è un 24enne il nuovo assessore della Giunta Bonfanti.

Il nuovo vice sindaco e Antonino Sammito

NOTO (Di Giulia Di Martino) – Angelo Giudice, un giovane di 24 anni, è il nuovo innesto della giunta comunale di Noto. Il sindaco Corrado Bonfanti ha completato la sua squadra di Governo, nominando il nuovo assessore a cui sono state assegnate le deleghe dello  Sport, Lavori Pubblici, Parchi Gioco e Rapporti con le Partecipate. Giudice prende il posto del dimissionario Giovanni Campisi, che resta consigliere comunale.

Il nuovo assessore Angelo Giudice ha giurato questa mattina nella Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio; è espressione locale  di un gruppo di persone che ha deciso di affiancarsi a questa amministrazione riconoscendone  il valore. “Stiamo portando avanti assieme alla mia coalizione un progetto per il futuro amministrativo di questa città – ha detto il sindaco Bonfanti – dove la priorità è anche quella di avvicinare i giovani alla politica e alla vita amministrativa della città. Contestualmente, il sindaco Bonfanti ha comunicato di aver ricevuto anche le dimissioni del vicesindaco Frankie Terranova, ritenendo così opportuno apportare alcune modifiche alla distribuzione delle deleghe assessoriali. Il nuovo vicesindaco è Antonino Sammito, Mentre il sindaco ha trattenuto le deleghe alla cultura e polizia municipale precedentemente gestiste da Terranova ed igiene urbana gestita da Campisi.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica