Si è svolta la 6^ edizione di “BefanAnffas” a Modica

Nei locali dell’Anffas Onlus

MODICA (di Elisa Montagno) – Si è svolta presso i locali dell’Anffas Onlus di Modica, la sesta edizione di “BefanAnffas”, evento ormai divenuto tradizione nella vita associativa ed atteso da grandi e piccini.
Le famiglie socie, i ragazzi che frequentano il centro ed i tanti amici di Anffas hanno nuovamente scelto di salutare insieme le festività appena trascorse, mentre un’inedita “befana” ha distribuito calze ricolme di dolciumi.


Durante l’evento ha avuto luogo anche la consueta estrazione solidale tra coloro che hanno acquistato i nostri biglietti al costo simbolico di un euro sono stati sorteggiati alcuni “fortunati” che hanno vinto i tantissimi doni ricevuti dalle aziende che sostengono l’associazione.
Una menzione particolare merita poi la “Crai”, che ha scelto di donare al centro una lavagna LIM quale utile strumento nelle attività svolte quotidianamente con i nostri ragazzi. “Si ringraziano altresì i nostri 3 soci onorari – precisa il presidente Giovanni Provvidenza – Antonio Giurdanella, il dott. Scollo e Giancarlo Pulino che non fanno mai mancare all’associazione il loro sostegno e che ci sostengono in ogni occasione. Lieti per il successo dell’evento, non possiamo che proseguire ringraziando tutti coloro che ne sono stati parte”.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica