Verso Catania-Potenza, in dubbio Mazzarani e Pinto

Si attendono novità dal mercato

CATANIA – Con il mercato ancora aperto ed in attesa di novità sul fronte della cessione della società, il Catania è proiettato alla sfida casalinga contro il Potenza in programma domenica alle 15 al Massimino.

Lucarelli dovrebbe insistere sul 4-2-3-1 magari con l’inserimento, anche a partita in corso, degli ultimi arrivati Vicente e Curcio che potrebbero dare un importante contributo a centrocampo ed in attacco. Lo staff medico dovrà valutare in questi giorni le condizioni di Pinto e Dall’Oglio, usciti malconci dal rettangolo di gioco di Francavilla Fontana e di Mazzarani che soffre di un risentimento muscolare. Maggiori chance di recupero dovrebbe averle quest’ultimo che non è stato neppure convocato domenica scorsa. Sul fronte mercato si attendono novità per Francesco Salandria, centrocampista classe 1995 della Reggina, ex Akragas. L’accordo di massima sarebbe stato già raggiunto. Il Catania era sulle sue tracce già da un paio di stagioni. Il Catanzaro sarebbe fortemente interessato a Di Piazza. Il club calabrese avrebbe messo sul piatto un contratto sino al 2022. Ad ogni modo il Catania dovrà prima assicurarsi un sostituto all’altezza.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica