Locali infestati da blatte e sporcizia VIDEO

Polizia sospende attività laboratorio di bar via Dusmet

CATANIA – L’attività del laboratorio di un noto bar di via Dusmet a Catania è stata sospesa dopo controlli da parte della Polizia dal punto di vista sanitario sugli alimenti.

Pavimenti, macchinari ed attrezzature erano coperti di incrostazioni alimentari, sporcizia stratificata, polvere e cicche di sigarette. I locali erano infestati dalle blatte, annidate anche tra i contenitori per il trasporto dei prodotti da forno e i vassoi. All’interno dei frigoriferi, gli alimenti deperibili particolarmente delicati, come creme e sughi, erano depositati in secchi non protetti con idonea chiusura; le aperture che permettono lo scambio d’aria risultavano prive delle protezioni antimosche. Il titolare, inoltre, non aveva alcuna documentazione o scheda inerenti la corretta prevenzione e sicurezza alimentare. Per lui è scattata la denuncia per la mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti nella zona delle slot machine. Contestata anche l’occupazione di suolo pubblico davanti al locale.

VIDEO https://youtu.be/TidPmO-Ktf4

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica