Il Catania risponde al Comitato

Domani la gara con il Potenza

CATANIA – Il Catania replica alla nota del Comitato promotore per l’acquisizione del club con una richiesta di integrazione dei documenti ricevuti via Pec, non ritenuti completi.

“In merito alla manifestazione d’interesse ricevuta – si legge nel comunicato della società – relativa alla controllata Calcio Catania S.p.A., Finaria chiarisce di aver ricevuto solo in parte, dal “Comitato Promotore”, la documentazione prevista e richiesta; lo stesso Comitato si è peraltro riservato di integrare nei prossimi giorni quanto prodotto. Nel merito della documentazione ricevuta, si specifica che questa non è aderente alla normativa Figc e alle consequenziali richieste avanzate da Finaria al fine di valutare la possibilità di intraprendere qualsivoglia trattativa finalizzata alla cessione”. Qualcosa si muove insomma, ma non è ancora abbastanza. Per la squadra di Lucarelli intanto è già vigilia di campionato. Domani alle 15 al Massimino arriva il Potenza. Lucarelli dovrebbe confermare il 4-2-3-1 forse con l’innesto del neo arrivato Curcio. Nel frattempo si continua a sondare il mercato. La prossima settimana dovrebbe essere ufficiale l’acquisto del centrocampista Salandria dalla Reggina. Sempre domani alla stessa ora la Sicula Leonzio gioca in trasferta contro la Paganese.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica