Domani Catania-Avellino

Dall’Oglio verso Livorno

CATANIA – Il pareggio contro il Potenza premia la buona volontà del Catania che nonostante le oggettive difficoltà sta andando avanti dimostrando unione di intenti frutto dell’ottimo lavoro di Cristiano Lucarelli.

Se il Catania è apparso grintoso e vivo, il merito è certamente suo. Peraltro Lucarelli è stato capace di lasciare in panchina Di Piazza dicendo apertamente che il giocatore non è sereno vista la prossima cessione al Catanzaro. A proposito di mercato, Dall’Oglio sta per andare al Livorno. L’accordo tra le società è già stato trovato.  Per la squadra rossazzurra intanto è vigilia di campionato. Domani alle 15 si gioca, ancora al Massimino, il recupero della prima giornata di ritorno contro l’Avellino. Non ci sarà Saporetti che, tornato in campo a distanza di 3 mesi dall’ultima volta, si è nuovamente infortunato dopo 17 minuti di gioco riportando una distorsione alla caviglia sinistra. Ad arbitrare l’incontro sarà Daniele Paterna di Teramo per il quale si tratterà del quinto incrocio con le maglie rossazzurre. I bilancio con lui è 1 vittoria e 3 sconfitte.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica