Domani Catania-Ternana di Coppa Italia

Arriva Bojinov?

CATANIA – Tra notizie di mercato e l’impegno di Coppa Italia contro la Ternana. Sono giorni intensi per il Catania chiamato domani alle 15 al Massimino ad un’autentica impresa sportiva: ribaltare il 2-0 maturato a Terni e superare così le semifinali della competizione.

Per l’occasione la società ha proposto tariffe scontate nell’ottica di richiamare tifosi allo stadio. La vigilia della gara è caratterizzata dalla notizia del possibile arrivo di Valeri Bojiinov, attaccante 33enne con lunghi trascorsi in Italia. Il bulgaro, svincolatosi dal Botev, compagine del suo paese, è stato contattato da Lucarelli, suo ex compagno di squadra, per il trasferimento ai piedi dell’Etna. L’intesa di massima c’è, per stessa ammissione del giocatore, tuttavia bisogna battere la concorrenza del Pescara allenato da Nicola Legrottaglie, ex rossazzurro ed in passato compagno di squadra di Bojinov alla Juventus. Staremo a vedere se la trattativa andrà in porto. Tornando al match contro la Ternana di domani, Lucarelli potrebbe schierare Beleck al centro dell’attacco. Non dovrebbe esserci invece Curcio che sta smaltendo una contrattura. Tornerà al centro della difesa Silvestri che ha scontato la squalifica e dovrebbe fare coppia con Mbende. Ad arbitrare l’incontro sarà Fabio Natilla di Molfetta.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica