Verso Catania-Ternana

Rizzo squalificato per un turno

CATANIA – E’ arrivata puntuale la squalifica per Giuseppe Rizzo, espulso insieme a Gasparetto nella gara contro la Reggina di domenica scorsa.

Il centrocampista si è “salvato” un solo turno di stop e dunque salterà il match di domenica contro la Ternana al Massimino. Entrano nel novero dei diffidati Capalai e Furlan che si aggiungono allo stesso Rizzo ed ancora, Pinto, Biagianti, Biondi, Mazzarani e Mbende. Per la sfida con gli umbri, il tecnico livornese dovrà rinunciare anche agli infortunati di lungo corso Curiale, Dall’Oglio, Noce e Saporetti. Lucarelli, con ogni probabilità manderà in campo in gran parte la formazione vista con la Reggina, ossia quella di maggiore affidamento in questo momento. A centrocampo Vicente e Salandria stanno crescendo sempre di più ed hanno bisogno di minutaggio per acquisire la forma migliore. Catania-Ternana sarà diretta da Mario Vigile della sezione di Cosenza il quale vanta alcuni precedenti con le maglie rossazzurre, l’ultimo in ordine di tempo la vittoria casalinga contro la Viterbese nell’attuale stagione. Dopo avere convinto sul piano della determinazione nelle ultime uscite, per la squadra di Lucarelli è arrivato il momento di vincere al cospetto di un avversario capace di estromettere pochi giorni addietro Biagianti e compagni dalla Coppa Italia.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica