Abbate: “Molto bene la prima domenica di quarantena”

MODICA (di Elisa Montagno) –  Finisce la prima domenica di “quarantena” per la città di Modica. Il Sindaco Ignazio Abbate promuove nel complesso i modicani. La stragrande maggioranza è rimasta in casa in osservanza al Decreto.

“Complimenti, dichiara lo stesso Sindaco, a tutti i proprietari dei supermercati che hanno scelto di rimanere chiusi nonostante l’ordinanza ritirata, prosegue Abbate, i Modicani hanno dimostrato che esistono valori più importanti del denaro.
Al Maggiore purtroppo come già anticipato, sono arrivati i primi due casi. Prima o poi doveva succedere dopo tutti i rientri dal Nord Italia, afferma il Primo cittadino. Non sono modicani – conclude – sono stati accuditi con tutte le precauzioni del caso. Auguro un buon lavoro al personale medico e paramedico del nostro ospedale e di tutti gli ospedali italiani“.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica