Commissario Montalbano, programma più visto

Ieri sera è andato il secondo episodio

di Giulia Di Martino – L’episodio inedito del Commissario Montalbano, dal titolo “Rete di protezione”, andato in onda ieri sera ha conquistato 9 milioni e mezzo di telespettatori pari al 33,2% di share. Un buon  risultato considerato il momento che stanno attraversando tutti gli italiani E’ stato comunque il programma più visto in tv ieri sera.

I luoghi del sudest sono stati ancora protagonisti della prima serata: Ragusa,  Ispica, Donnalucata, Modica hanno fatto, come sempre da suggestiva cornice a questo nuovo episodio diretto dallo stesso Luca Zingaretti. Luoghi meravigliosi che in questo periodo di quarantena  per tutti hanno fatto emergere la nostalgia di tornare presto in  questi luoghi per passeggiare e goderci il mare ed il sole dei fantastici  posti del sud est della sicilia. . Un episodio che ha comunque appassionato molto dove il commissario più amato dagli italiani  si ritrova a dover risolvere un nuovo e strano enigma.

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica