Fondazione Policlinico Gemelli, Fratta Pasini è il nuovo presidente

ROMA (ITALPRESS) – L’avvocato Carlo Fratta Pasini è il nuovo presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS. In un messaggio indirizzato nei giorni scorsi a docenti e ricercatori della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica e al personale tecnico, amministrativo e sanitario del Policlinico Gemelli, il rettore Franco Anelli ha ringraziato il presidente Giovanni Raimondi, giunto alla scadenza del mandato, rivolgendogli “il vivo ringraziamento dell’Ateneo, e mio personale, per l’opera svolta fin dalla nascita della Fondazione – e anzi già nella fase della progettazione della Fondazione stessa – mettendo a disposizione con generosità le sue elevate competenze professionali e dando un decisivo contributo allo sforzo di risanamento economico e finanziario del Policlinico”.

Gli succede Fratta Pasini, attualmente componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione e dell’Università Cattolica e già membro del Comitato di Indirizzo dell’Istituto Toniolo. “A lui – ha concluso nel suo messaggio il rettore Anelli -, che raccoglie l’eredità di un’azione gestionale intensa ed efficace e che dovrà confrontarsi con le sfide poste dall’attuale contesto economico e sociale, un caloroso augurio di buon lavoro”.

(ITALPRESS).

fsc/com

11-Ago-20 12:45

Fonte: Italpress

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica