Modica, impatto auto-moto: muore motociclista

Il sinistro si è verificato in contrada Beneventano

MODICA –  Incidente mortale nel primo pomeriggio sulla Modica-Pozzallo, in contrada Beneventano, a seguito di un violento scontro tra una Jeep Renegade e una moto. A perdere la vita un giovane pozzallese di 28 anni, Pietro Modica alla guida della motocicletta.

Il giovane, di professione barista, è morto sul colpo. L’impatto mortale è avvenuto a pochi metri dall’ingresso di un distributore di generi alimentari. I primi soccorritori lo hanno trovato privo di vita riverso sull’asfalto accanto alla sua moto. Inutile i soccorsi. Non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente. Si è lavorato per raccogliere più elementi possibili per ricostruire lo scontro che ha causato questa ennesima tragedia della strada.  Gli agenti hanno proceduto anche a cercare qualche testimone oculare utile a ricostruire meglio il grave fatto e stabilire eventuali responsabilità. Il luogo dove è avvenuto lo scontro è un tratto rettilineo della trafficatissima arteria di collegamento tra Modica e Pozzallo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale   che ha proceduto con i rilievi mentre i carabinieri hanno chiuso il tratto di strada al traffico veicolare che ha subito notevoli rallentamenti.  

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica