Avviato il cantiere per la riqualificazione di via Palermo

CATANIA – Per le prossime festività pasquali, via Palermo, una delle arterie più trafficate di Catania, avrà un nuovo look, con la sistemazione dei marciapiedi e delle caditoie, l’abbattimento del numero di barriere architettoniche, il totale rifacimento dell’asfalto, ma anche la messa in opera di oltre mille catarifrangenti ai lati della strada e il riassetto dei muretti che ne delimitano il percorso.

Il cantiere della riqualificazione di una delle strade più lunghe della città è stato simbolicamente avviato alla presenza del sindaco Salvo Pogliese, del presidente de consiglio comunale Giuseppe Castiglione e dei presidenti del I e V Municipio Paolo Fasanaro e Angelo Patanè. L’intervento riguarderà interamente l’arteria con l’impiego di fondi comunitari del Patto per Catania. I lavori costeranno 700 mila euro e riguarderanno i 3 km di strada che collegano il quartiere Nesima con il centro storico.  

TELERADIO REGIONE S.R.L., società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento della Filgest srl, 97015 Modica – S.P. 74 km 0+400 C.da Cava Gucciardo – C.F. e P.IVA 00209070895 – Capitale Sociale Euro 2.255.000 i.v. - CCIAA / REA Ragusa 110483 – Testata Giornalistica igiornalidisicilia.it nr. 3/2012 del 26.04.2012 Tribunale di Modica